COPE E TULIME INSIEME PER “RUN TO KENYA…AGAIN!”

COPE E TULIME ORGANIZZANO DUE EVENTI DI RACCOLTA FONDI PER “RUN TO KENYA..AGAIN!”

 

COPE  e TULIME, le due ong italiane che hanno supportato il progetto “RUN TO KENYA”, organizzeranno nell’ultimo weekend di ottobre degli eventi per la raccolta fondi destinata alla squadra femmninile di hockey della Tanzania per permetterci di giocare l’Africa Cup of Nations, che è stata rinviata a causa degli attentati terroristici a Nairobi e che si svolgerà sempre a Nairobi dal 18 al 24 novembre.

TULIME, ong di Palermo, presentarà il progetto RUN TO KENYA in occasione del suo IX MITIng che si terrà a Bosco d’Alcamo (TP) dal 25 al 27 di ottobre 2013. Attraverso foto e video racconteranno la nostra storia, dedicandoci uno spazio tra la presentazione di tutti i  progetti che sostiene in tutto il mondo.

Negli stessi giorni, proprio il 27 ottobre, Il CO.P.E. (Cooperazione Paesi Emergenti), l’ong di Catania con cui lavoro e che ha anche sponsorizzato la squadra, organizza a Catania una cena per raccogliere i fondi destinati al progetto RUN TO KENYA. Durante la cena, a base di cibo etnico direttamente cucinato dai volontari del CO.P.E., si parlerà di hockey in Tanzania, di come è inziato tutto, e di dove vogliamo arrivare con il nostro progetto.
vedi il link dell’evento

Tutti sono i benvenuti sia all’evento del CO.P.E. che quello di TULIME, non occorre essere un hockeysta o un cooperante per contribuire alla nostra sfida di ri-andare a Nairobi a giocare l’Africa Cup of Nations! Sarà un’occasione per incontrarsi, mangiare bene e, per chi non conoscesse il mondo delle ONG e della Cooperazione Internazionale,  capire che cos’è, che cosa si fa in Italia e nei paesi nel sud del mondo dove si portano avanti progetti si sviluppo!

ACCORRETE NUMEROSI GENTE!!!

GRAZIE MILLE AGLI AMICI DI TULIME E COPE!!!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s